Fai da te

Benvenuti in Fai da Te!

Una delle più interessanti stanze di tutto il portale, forse, perché qui si trovano molte guide su lavori partendo dal nulla, quindi “self-made”, su riparazioni fattibili in casa con qualche attrezzo, ma soprattutto sugli attrezzi stessi, indispensabili per qualunque lavoro sul nostro scooter!
Non ci assumiamo nessuna responsabilità se, nel seguire una nostra guida qui pubblicata, si danneggi qualche parte dello scooter in qualche modo!!

Ecco una breve descrizione delle stanze qui presenti:

In Attrezzatura Specifica c’è un elenco di tutti i più importanti attrezzi e utensili che vi aiuteranno dallo smontare le viti delle carene fino a lavorazioni molto molto complesse e di livello avanzato!

In Modifiche Artigianali, sono presenti molti lavori di miglioria o puro disimpegno eseguiti sugli scooter dei Nostri utenti del forum!

Infine, in Manutenzione e Riparazioni, sono presenti delle piccole guide sulla revisione e la riparazione “Fai da Te”, appunto, di alcune parti del nostro scooter, senza doverlo portare dal meccanico, spesso lontano o molto costoso nel suo lavoro!

Detto questo vi auguriamo: Buona lettura!